rotate-mobile
Cronaca Ausa / Via del Platano

Caminetto killer, fuoco avvolge un'anziana: muore dopo un giorno di agonia

E' purtroppo morta nella serata di venerdì l'anziana coinvolta nel terribile incendio scoppiato il pomeriggio di giovedì in via del Platano, a Rimini. Troppo gravi le ustioni riportate in gran parte del corpo perché Alessandra Renzi, 98 anni, ce la potesse fare

E’ purtroppo morta nella serata di venerdì l’anziana coinvolta nel terribile incendio scoppiato il pomeriggio di giovedì in via del Platano, a Rimini. Troppo gravi le ustioni riportate in gran parte del corpo perché Alessandra Renzi, 98 anni, ce la potesse fare. La donna è spirata all’ospedale Maurizio Bufalini di Cesena.

L’INCENDIO - L’allarme era scattato verso le 17 di giovedì, dove era stato segnalato un incendio in un appartamento del secondo piano. I Vigili del Fuoco accorsi sul posto avevano trovato l’anziana riversa a terra con ustioni gravissime su gran parte del corpo. Dai primi accertamenti pare che le lingue di fuoco si siano sprigionate da un caminetto. Sul posto erano giunti i sanitari del 118 che avevano praticato all’anziana le prime cure del caso. L’avevano trasportata poi al Bufalini di Cesena, dove è spirata nella serata di venerdì.

(foto di repertorio)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caminetto killer, fuoco avvolge un'anziana: muore dopo un giorno di agonia

RiminiToday è in caricamento