Scoppia incendio nella notte, distrutte 50 rotoballe di fieno

Una cinquantina di rotaballe di fieno sono andate completamente distrutte in un incendio divampato nel cuore della nottata tra venerdì e sabato in un fondo agricolo in via San Vito, a Borgonuovo

Foto d'archivio

Una cinquantina di rotaballe di fieno sono andate completamente distrutte in un incendio divampato nel cuore della nottata tra venerdì e sabato in un fondo agricolo in via San Vito, a Borgonuovo. L’allarme al centralino del 115 è arrivato quattro minuti dopo l’una. Sul posto si sono precipitate due squadre del comando dei Vigili del Fuoco di Rimini, che hanno lavorato per tutta la notte per aver la meglio sulle fiamme. In mattinata c’è stato l’avvicendamento con altre due squadre.

INCENDIO SPENTO IN MATTINATA - I personale del “115”, estinto gli ultimi roghi, ha continuato a gettar acqua sulle balle di fieno per evitare la formazioni di focolai per autocombustione. Le operazioni si sono concluse poco dopo le 11. Le lingue di fuoco hanno attaccato anche la facciata esposta all’incendio di una casa colonica diroccata. Ancora da chiarire le cause che hanno portato allo sviluppo delle fiamme. Sono in corso le indagini dei Vigili del Fuoco.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • Muore folgorato mentre scolpisce il legno nella sua abitazione

  • Verso il nuovo Dpcm: l'Emilia-Romagna rischia di diventare zona rossa

  • Risponde a un annuncio di lavoro e finisce nella rete di un maniaco sessuale

  • Il sindaco Parma lancia l'allarme: "Seconda ondata Covid sta colpendo duramente Santarcangelo"

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

Torna su
RiminiToday è in caricamento