rotate-mobile
Cronaca

Corto circuito nella roulotte, il mezzo prende fuoco

Una squadra dei vigili del fuoco ha sedato le fiamme che divampavano dallo scheletro del veicolo. Il fuoco veniva domato con non poca fatica e sono in corso accertamenti per verificare la causa dell'evento

Si ipotizza, un probabile corto circuito dietro il rogo avvenuto alle 22.30 di domenica di una roulotte. A seguito di una richiesta telefonica pervenuta sull’utenza “112” di pronto intervento del Coviamando Provinciale Carabinieri di Rimini, una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile veniva inviata in via Savina dove era stata segnalata una roulotte in fiamme.

Una squadra dei vigili del fuoco ha sedato le fiamme che divampavano dallo scheletro del veicolo. Il fuoco veniva domato con non poca fatica e sono in corso accertamenti per verificare la causa dell’evento di cui, che dovrebbe in ogni caso essere accidentale.

 

Un altro veicolo, un altro pericolo poche ore prima. Alle ore 17.40 circa sempre di domenica  a seguito di richiesta telefonica pervenuta sull’utenza “112” di pronto intervento del Comando Provinciale Carabinieri di Rimini, una pattuglia della stazione di Viserba è intervenuta in P.zza Fratelli Rosselli dove il personale dei vigili del fuoco è intervenuto per una perdita di gas che proveniva da un’auto parcheggiata. I militari giunti sul posto procedevano ad isolare tutta l’area interessata mentre i vigili del fuoco provvedevano a chiudere le valvole di collegamento delle bombole di metano che alimentavano l’auto, eliminando ogni pericolo di scoppio o incendio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corto circuito nella roulotte, il mezzo prende fuoco

RiminiToday è in caricamento