rotate-mobile
Cronaca

Scooter avvolto da una palla di fuoco, arrestato un 62enne

E' di natura dolosa l'incendio che nella nottata tra lunedì e martedì ha completamente distrutto uno scooter "Honda CN 250". Il responsabile, 62 anni, è stato arrestato

E’ di natura dolosa l’incendio che nella nottata tra lunedì e martedì ha completamente distrutto uno scooter “Honda CN 250” parcheggiato nei pressi del porticato di un’abitazione in zona Arco D’Augusto, a Rimini. Le fiamme sono divampate intorno alle 3.35. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno provveduto ad estinguere il rogo. Il mezzo è stato completamente distrutto, mentre le pareti hanno subito danni da fumo. Oltre al personale del “115” erano presenti anche gli agenti della Volante della locale Questura per i rilievi di legge.

I poliziotti hanno presto individuato un riccionese di 62 anni, il quale ha spiegato di aver visto due giovani avvicinarsi allo scooter e darsi alla fuga. Alla domanda perché si trovasse in quella zona, l’individuo non ha saputo dare una risposta convincente. Si è giustificato dicendo di essersi presentati al bancomat del vicino ufficio postale per fare un prelievo. Ma il 62enne non aveva con se alcuna tessera magnetica.

A quel punto i poliziotti l’hanno perquisito, trovandolo in possesso di un accendino e di un cappellino lievemente bruciato. Messo alle strette l’individuo ha ammesso le proprie responsabilità. Il 62enne, agli arresti domiciliari per diversi precedenti, dovrà ora rispondere anche dell’accusa di evasione ed incendio.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scooter avvolto da una palla di fuoco, arrestato un 62enne

RiminiToday è in caricamento