rotate-mobile
Cronaca Viserba / Viale Piave

Incendio a Viserba, mozzicone sullo zerbino innesca le fiamme

Intorno alle 11 di domenica mattina, i Carabinieri della Stazione di Viserba sono intervenuti in via Piave, in un residence dove, per cause verosimilmente accidentali, si era sviluppato un incendio davanti all'ingresso di un appartamento al 1° piano della struttura

Intorno alle 11 di domenica mattina, i Carabinieri della Stazione di Viserba sono intervenuti in via Piave, in un residence dove, per cause verosimilmente accidentali, si era sviluppato un incendio davanti all’ingresso di un appartamento al 1° piano della struttura. Le fiamme hanno interessato una cassetta di plastica ed uno zerbino, causando l’annerimento delle mura del pianerottolo e dello stipite della porta dell’abitazione occupata da una signora 37enne.

Intervenuti i Vigili del Fuoco di Rimini che, a causa del denso fumo nero, hanno evacuato la donna con un’autoscala, e poi, con le tute e maschere d’ossigeno, hanno spento l’incendio. Molto probabilmente l’innesco delle fiamme sarebbe ricollegato ad un mozzicone di sigaretta gettato imprudentemente nella cassetta di plastica  da parte di un ospite  della struttura ricettiva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Viserba, mozzicone sullo zerbino innesca le fiamme

RiminiToday è in caricamento