rotate-mobile
Cronaca Viserba / Viale Giuliano Dati, 25

Perde l'equilibrio e cade da una scala, grave ristoratore 65enne

Infortunio sul lavoro lunedì mattina a Viserba. Un ristoratore è rimasto ferito in un locale in via Dati dopo esser caduto da una scala. La richiesta d'intervento al 118 è giunta poco prima delle 12

Infortunio sul lavoro lunedì mattina a Viserba. Il titolare del ristorante "Le ruote sul mare" in via Dati è rimasto ferito dopo esser caduto da una scala. La richiesta d'intervento al 118 è giunta poco prima delle 12. Sul posto gli operatori di "Romagna Soccorso" sono giunti con un'ambulanza e l'elimedica decollata da Ravenna. Dopo esser stato stabilizzato, il ferito è stato trasportato con il codice di massima gravità al "Trauma Center" dell'ospedale Maurizio Bufalini di Cesena.

Ora si trovaricoverato nel reparto di rianimazione. L'uomo, 65 anni, era salito su una scala per controllare da vicino dei lavori di riparazione all'impianto di condizionamento posto all'esterno, sul retro dell'edificio. Per cause al vaglio della polizia e della medicina del lavoro, ha perso l'equilibrio ed è precipitato dalla scala.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde l'equilibrio e cade da una scala, grave ristoratore 65enne

RiminiToday è in caricamento