Schiacciato dalla macchina per l'imballaggio, è grave

Un uomo è rimasto gravemente ferito nell'ennesimo incidente sul lavoro. L'infortunio si è verificato in un'azienda di Torriana, che si trova lungo via Santarcangiolese. Risulta un trauma da schiacciamento

Un uomo di 49 anni è rimasto gravemente ferito nell'ennesimo incidente sul lavoro. L'infortunio si è verificato in un'azienda di Torriana, che si trova lungo via Santarcangiolese. Risulta un trauma da schiacciamento, a quanto pare il lavoratore (dipendete della K&K Logistics di Torriana, azienda del gruppo Bi-Holding-Karnak) è rimasto colpito da una macchina per l'imballaggio dei cartoni. Il fatto si è verificato lunedì mattina, poco dopo le 12.

Il ferito, dopo esser stato stabilizzato, è stato ricoverato al Trauma Center dell'ospedale di Cesena Bufalini. I medici si sono riservati la prognosi, ricoverandolo nel reparto di Rianimazione. Sul posto si è portata l'eliambulanza proveniente da Ravenna, le ambulanze e l'automedica. Sul posto le forze dell'ordine per la ricostruzione dell'incidente, oltre al personale della medicina del lavoro. Sembra che stesse effettuando la manutenzione su un'imballatrice, quando è finito all' interno del macchinario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • Bubana pronto ad aderire a #ioapro: "O apro il ristorante o chiudo per sempre"

  • Rissa tra giovanissimi in piazza, Fiori (Lega): "I soliti bambocci che creano problemi"

  • Superenalotto, colpaccio a Rimini: centrato un "5" da decine di migliaia di euro

Torna su
RiminiToday è in caricamento