menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto tratta dal web

Foto tratta dal web

Misano, incidente in moto sul circuito. Grave il motociclista

Grave incidente sportivo sulla pista del circuito di Misano 'Marco Simoncelli', domenica mattina, intorno alle 11. Un uomo di 65 anni è caduto rovinosamente a terra nei pressi della curva 11 perdendo il controllo della sua Honda 1000

Incidente sulla pista del circuito di Misano 'Marco Simoncelli', domenica mattina, intorno alle 11. Un uomo di 65 anni è caduto rovinosamente a terra nei pressi della curva 11 perdendo il controllo della sua Honda 1000. Fortunatamente non sono stati coinvolti altri motociclisti. L'uomo, un pilota di nazionalità svizzera, si trovava in pista nell’ambito di una sessione di prove libere promossa da una società belga specializzata nell’organizzazione di iniziative rivolte ad appassionati motociclisti.

Improvvisamente, nei pressi della curva 11, il pilota ha perso il controllo della sua Honda 1000 ed è caduto a terra scivolando per decine di metri. L'ambulanza del circuito e l'auto medicalizzata sono intervenute immediatamente, insieme al 118 di Riccione e sul posto è sopraggiunta anche l'elimedica di Ravenna che ha trasportato il motociclista con il codice di massima urgenza presso l'ospedale 'Bufalini' di Cesena.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento