Investito da un autobus sul lungomare Di Vittorio, grave un 25enne

Investito da un autobus. Un giovane di 25 anni è stato ricoverato con il codice di massima gravità all'ospedale 'Infermi' di Rimini. L'incidente è avvenuto domenica, intorno alle 10.30, sul lungomare Di Vittorio, all'altezza del civico 46

Foto di repertorio

Investito da un autobus. Un giovane di 25 anni è stato ricoverato con il codice di massima gravità all’ospedale ‘Infermi’ di Rimini. L’incidente è avvenuto domenica mattina, intorno alle 10.30, sul lungomare Di Vittorio, all’altezza del civico 46. La dinamica è al vaglio delle forze dell’ordine, intervenute sul posto per i rilievi di legge. Il malcapitato è stato soccorso dai sanitari del ‘118’, presenti con un’ambulanza e l’automedicalizzata, per poi trasportato al nosocomio.

LA DINAMICA - Il bus, secondo quanto ricostruito dagli agenti della locale Polizia Municipale, e stava procedendo sul lungomare in direzione Boscovich. Il venticinquenne, originario di Asti, in sella ad una bici, stava attraversando la strada quando è stato colpito dal mezzo che trasportava turisti. L'urto è stato violento. Nell'impatto il ciclista è stato sbalzato dal mezzo, riportando un trauma al capo e al torace.  Ora si trova ricoverato in Rianimazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • Bubana pronto ad aderire a #ioapro: "O apro il ristorante o chiudo per sempre"

  • Organizzano una festa di compleanno e la pubblicano sui social: arriva la Polizia, multe salate a dieci ragazzi

  • Superenalotto, colpaccio a Rimini: centrato un "5" da decine di migliaia di euro

Torna su
RiminiToday è in caricamento