Manovra azzardata, centauro carambola sull'asfalto dopo lo scontro

L'incidente si è verificato nella mattinata di martedì a Rimini, ferita anche l'automobilista

C'è, con tutta probabilità, una manovra azzardata da parte dell'automobilista all'origine dell'incidente che si è verificato nella mattinata di martedì a Rimini. Il sinistro è avvenuto verso le 9.45 in via della Grotta Rossa, nei pressi dell'incrocio con la Consolare per San Marino. Secondo i primi accertamenti una Fiat Panda, guidata da un'anziana, stava procedendo in direzione della Consolare quando avrebbe fatto una inversione a "U". Nel frattempo, in senso opposto, stava arrivando un centauro in sella a una moto da cross che, all'improvviso, si è trovato davanti la fiancata dell'utilitaria centrandola in pieno. Sbalzato dalla due ruote, il centauro è carambolato sull'asfalto e, sul posto, sono accorsi i mezzi del 118, ambulanza e auto medicalizzata, con i sanitari che gli hanno prestato le prime cure.

FERITI - A rimanere ferita è stata anche la signora al volante e, per questo, è stata richiesta anche una seconda ambulanza e i vigili del fuoco per sbloccare la portiera. Ad avere la peggio è stato il motociclista, portato all'ospedale di Rimini con il codice di massima gravità ma, comunque, non sarebbe in pericolo di vita. Lesioni più lievi per la donna che, a sua volta, è stata portata in pronto soccorso. In via della Grotta Rossa, per i rilievi di rito e per accertare con esattezza la dinamica del sinistro, è intervenuta una pattuglia della polizia Stradale.

INCIDENTI IN ROMAGNA - Il lunedì di festa è stato macchiato da due gravissimi incidenti in particolare nel ravennatei: il primo a Bagnacavallo, nel quale è rimasto ferito un centauro, il secondo a Piangipane, costato la vita ad una persona ancora in fase di identificazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Riapre un supermercato storico della Riviera: 78 lavoratori e un investimento di 4 milioni

  • Cachi: il frutto che aiuta a combattere la stanchezza

  • Terremoto in mare, epicentro individuato davanti alla costa riminese

  • Ristorante accusato di razzismo, non ci furono saluti fascisti

  • Il mondo della notte piange la scomparsa di Giancarlo Montebelli

  • Nuova ordinanza regionale, si allarga la rete dei negozi aperti nei festivi. Restrizioni fino al 27 novembre

Torna su
RiminiToday è in caricamento