menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente sull'A14, resta incastrato dopo scontro con un camion: grave un 35enne

Un automobilista di 35 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale verificatosi giovedì mattina, intorno alle 9.30, lungo l'autostrada A14 Bologna-Taranto, carreggiata nord,

Un automobilista di 35 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale verificatosi giovedì mattina, intorno alle 9.30, lungo l'autostrada A14 Bologna-Taranto, carreggiata nord, nella zona di Rimini. La vettura sulla quale viaggiava il ferito si è scontrata all'altezza del chilometro 129 con un mezzo pesante parcheggiato in una piazzola di sosta. A seguito dell'impatto il 35enne è rimasto intrappollato all'interno dell'abitacolo, ragion per cui si è reso opportuno l'intervento dei Vigili del Fuoco per liberarlo.

Una volta estratto dalle lamiere della vettura, il ferito è stato preso in cura dai sanitari del "118", che hanno operato con un'ambulanza e l'elimedica decollata da Ravenna. Dopo esser stato stabilizzato, è stato trasportato con il codice di massima gravità al trauma center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena.

Inevitabili le ripercussioni al traffico, con rallentamenti fino al termine delle operazioni di messa in sicurezza della carreggiata. La dinamica è stata ricostruita dagli agenti della Polizia Autostradale di Forlì. L'automobilista viaggiava al volante di un suv Volkswagen Touareg, quando ha perso il controllo del mezzo andando a sbattere contro lo spigolo di un autoarticolato straniero parcheggiato in una piazzola di sosta.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Odore di fumo in casa, 5 trucchi per eliminarlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento