menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Finisce fuori strada dopo aver alzato il gomito e rifiuta l'alcol-test

C'è ancora l'alcol all'origine di un incidente stradale avvenuto a Verucchio, località Cantelli, nelle prime ore di venerdì e che ha visto come protagonista un 41enne spagnolo

C'è ancora l'alcol all'origine di un incidente stradale avvenuto a Verucchio, località Cantelli, nelle prime ore di venerdì e che ha visto come protagonista un 41enne spagnolo. L'individuo stava percorrendo al volante della sua “Fiat Punto” la Provinciale 32, quando improvvisamente ha perso il controllo della vettura, finendo fuori strada. Sul posto sono intervenuti per i rilievi i Carabinieri di Villa Verucchio ed i colleghi dell’Aliquota Radiomobile di Novafeltria.

Il giovane, illeso, alla richiesta dei militari operanti di sottoporsi ai relativi accertamenti per verificare il tasso alcolemico, si è rifiutato, venendo denunciato in stato di libertà per rifiuto di sottoporsi agli accertamenti dello stato di ebbrezza, con contestuale ritiro della patente di guida. Nel corso dei controlli notturni sono state elevate nove contravvenzioni al codice della strada con il ritiro di una patente di guida e due carte di circolazione. Il servizio si è concluso con oltre 70 persone e 50 mezzi controllati. Lo scorso weekend un altro incidente causato dall'alcol aveva mandato all'ospedale quattro ragazze, una delle quali ricoverate in prognosi riservata.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento