rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Rivazzurra / Viale Siracusa

Marebello, pedone travolto da un'auto in via Siracusa: grave un uomo

Un altro grave incidente stradale si è verificato nella mattinata di sabato a Rimini. Erano da poco passate le 10.00 quando un uomo di 88 anni è stato travolto da un'auto a Marebello, in via Siracusa

Un altro grave incidente stradale si è verificato nella mattinata di sabato a Rimini. Erano da poco passate le 10.00 quando un uomo di 88 anni è stato travolto da un'auto a Marebello, in via Siracusa all'altezza dell'incrocio con via Tommaseo. L'anziano è rovinato violentemente sull'asfalto, sbattendo il capo e riportando numerose fratture. Soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato con il codice di massima gravità presso l'ospedale Infermi di Rimini.

Pedone investito in via Siracusa

Non sono ancora chiare le dinamiche dell'incidente, sul quale stanno indagando le forze dell'ordine. Quel che è certo è che l'auto, una Fiat Ulysse, stava percorrendo la strada in direzione mare quando ha travolto l'anziano che, a quanto sembra, non si trovava sulle strisce pedonali. Sul posto il personale di "Romagna Soccorso" è giunto con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marebello, pedone travolto da un'auto in via Siracusa: grave un uomo

RiminiToday è in caricamento