Falciato mentre attraversa la Marecchiese: è in gravi condizioni

L'incidente si è verificato nel primo pomeriggio di domenica a Spadarolo, lungo la Marecchiese, all'altezza di via Osteria Pettini

Anziano in gravi condizioni dopo esser stato travolto da un'auto. L'incidente si è verificato nel primo pomeriggio di domenica a Spadarolo, lungo la Marecchiese, all'altezza di via Osteria Pettini. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, al vaglio agli agenti della Polizia Municipale, l'uomo pare stesse attraversando la carreggiata sulle strisce, quando è stato colpito da un "Fiat Doblò" che procedeva in direzione di Novafeltria. Il pedone è finito sul parabrezza, per poi esser scaraventato a terra.

L'allarme al 118 è giunto intorno alle 15. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, che hanno assistito il malcapitato, fornendo le prime cure del caso. Dopo averlo stabilizzato, l'hanno caricato in ambulanza e trasportato col codice di massima gravità al Trauma Center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. A seguito del sinistro si sono formati degli incolonnamenti, con il traffico regolato con senso unico alternato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Riapre un supermercato storico della Riviera: 78 lavoratori e un investimento di 4 milioni

  • Cachi: il frutto che aiuta a combattere la stanchezza

  • Terremoto in mare, epicentro individuato davanti alla costa riminese

  • Ristorante accusato di razzismo, non ci furono saluti fascisti

  • Il mondo della notte piange la scomparsa di Giancarlo Montebelli

  • Scacco allo spaccio, sequestrati oltre 21 chili di stupefacente

Torna su
RiminiToday è in caricamento