menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
FOTO D'ARCHIVIO

FOTO D'ARCHIVIO

Si ribalta con l'Ape e rimane incastrato tra le lamiere: grave un 42enne

Non sono ancora chiare le dinamiche che hanno portato un 42enne, alla guida della propria Apecar, a essere lo sfortunato protagonista di un grave incidente stradale che si è verificato alle prime luci dell'alba

Non sono ancora chiare le dinamiche che hanno portato un 42enne, alla guida della propria Apecar, a essere lo sfortunato protagonista di un grave incidente stradale che si è verificato alle prime luci dell'alba sul cavalcavia della via Marecchiese, quando mancavano pochi minuti alle 6.15. L'uomo si è ribaltato ed è rimasto incastrato all'interno del veicolo, riportando gravi ferite.

Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118 con un'ambulanza e un'auto col medico a bordo, e coadiuvati dai vigili del fuoco hanno estratto il ferito dalle lamiere dell'Ape, prestandogli poi le prime cure del caso. E' stato trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale Infermi di Rimini.

Sul posto anche le forze dell'ordine per i rilievi di rito, per la gestione del traffico e per capire l'esatta dinamica del sinistro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Le mascherine per proteggere la salute dei bambini

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento