menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di repertorio

Foto di repertorio

Attraversa l'Adriatica e viene investita. Poi si scaglia contro i sanitari

Secondo quanto accertato dalla PolStrada, la donna stava camminando a piedi sul margine della carreggiata, quando si è repentinamente spostata per attraversare la careggiata, incurante del traffico.

Dopo esser stata investita sulla Statale Adriatica, ha aggredito un sanitario del "118" intervenuto per prestarle soccorso. Protagonista in negativo dell'episodio, verificatosi lunedì pomeriggio poco dopo le 17.30 a Rimini, una turista straniera di 40 anni. L'incidente è avvenuto al chilometro 204. Secondo quanto accertato dalla PolStrada, la donna stava camminando a piedi sul margine della carreggiata, quando si è repentinamente spostata per attraversare la careggiata, incurante del traffico.

La signora è stata colpita da una Peugeot 807 condotta da un riminese di 43 anni che stava percorrendo l’Adriatica in direzione Ravenna.
Fortunatamente l’entità del traffico a quell’ora molto intenso aveva causato un rallentamento dei veicoli e conseguentemente l’urto col pedone non è stato violento, ma sufficiente a far rovinare a terra la donna.

Quest’ultima, soccorsa dapprima dal conducente e poi dai sanitari del 118, ha dato in escandescenze tentando di ferire un paramedico con un oggetto potenzialmente infetto. In seguito, riportata alla calma, è stata trasportata presso il nosocomio di Rimini per le cure e gli accertamenti del caso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento