menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Auto impazzita manda 5 persone all'ospedale: forse una crisi epilettica la causa

Potrebbe esserci un attacco epilettico, che ha colpito la 34enne di Rovigo alla guida della Ford Focus, all'origine della carambola avvenuta nella serata di lunedì 5 agosto

Potrebbe esserci un attacco epilettico, che ha colpito la 34enne di Rovigo alla guida della Ford Focus, all’origine della carambola avvenuta nella serata di lunedì 5 agosto in piazza Marvelli a Rimini. Ad affermarlo è l’amica della guidatrice, una 33enne della Repubblica Ceca, che si trovava sul sedile del passeggero. La 33enne, infatti, avrebbe raccontato agli inquirenti della polizia Municipale che stanno ricostruendo la dinamica del sinistro che la sua amica soffre di crisi epilettiche.

Al momento, tuttavia, non ci sarebbero riscontri clinici su questa versione e gli stessi agenti della Municipale mantengono il massimo riserbo sulla vicenda. Migliorano, intanto, le condizioni dei due feriti più gravi, un 31enne e una 26enne entrambi riminesi. A destare più preoccupazione era la ragazza che, nel sinistro, aveva riportato delle lesioni molto serie a un piede tanto che, i sanitari, disperavano di poter salvare l’arto a causa della forte perdita di sangue. Col passare del tempo, però, la situazione è rientrata tanto che l’amputazione è stata scartata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Odore di fumo in casa, 5 trucchi per eliminarlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento