menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Pirata" della strada a forte velocità innesca tamponamento e fugge

Una Renault Clio con targa sammarinese, che da Riccione andava verso Bologna a forte velocità, ha ignorato completamente la precedenza per immettersi nella rotatoria ed ha centrato in pieno un’altra Clio con quattro persone a bordo

Pirata della strada in azione, nella notte tra domenica e lunedì, sulla Statale 16 all’altezza della rotatoria del centro commerciale “Le Befane”. Una Renault Clio con targa sammarinese, che da Riccione andava verso Bologna a forte velocità, ha ignorato completamente la precedenza per immettersi nella rotatoria ed ha centrato in pieno un’altra Clio con quattro persone a bordo.

Il tamponamento è stato particolarmente violento ma, nonostante il veicolo sammarinese avesse il muso completamente distrutto, il guidatore non si è fermato e ha proseguito la sua corsa senza preoccuparsi di constatare le condizioni dei quattro a bordo.

L’autista e i tre passeggeri della Clio tamponata sono dovuti ricorrere alle cure dei sanitari ma, fortunatamente, non hanno riportato gravi lesioni e sono riusciti a fornire alla polizia Stradale il numero di targa dell’auto pirata. Sono in corso le ricerche sia da parte della Stradale che della Gendarmeria sammarinese e, entro martedì, l’autista pirata verrà rintracciato dalle forze dell’ordine.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Odore di fumo in casa, 5 trucchi per eliminarlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento