menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Auto pirata travolge un anziano e fugge. E' caccia all'uomo

Settantenne investito da un'auto pirata. L'incidente si è verificato nel primo pomeriggio di domenica a Santarcangelo di Romagna. L'uomo stava camminando quando è stato centrato da un'auto blu di grossa cilindrata che l'ha scaraventato a terra

Settantenne investito da un'auto pirata. L'incidente si è verificato nel primo pomeriggio di domenica a Santarcangelo di Romagna. L'uomo stava camminando in via Di Nanni quando è stato centrato da un'auto blu di grossa cilindrata che l'ha scaraventato a terra. L'investitore è scappato. Una testimone ha visto la scena ma non è riuscita a prendere il numero di targa completo. Gli elementi forniti sono al vaglio dei carabinieri. L'uomo è stato portato in gravi condizioni all'ospedale di Cesena con l'elicottero del 118.

Secondo alcune testimonianze ad investire  il settantenne sarebbe stata una "Opel Astra" blu. Sabato sera i Carabinieri della Stazione di Miramare sono intervenuti sul lungomare Giuseppe di Vittorio dove una donna era stata poco prima investita da due cittadini cingalesi che sono dati alla fuga dopo aver abbandonato sul posto le loro biciclette. I militari giunti sul posto  hanno prestato i primi soccorsi alla donna dandole conforto. Non sono state necessarie cure in ospedale.  Nulla di grave, ma solo un grande spavento.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Attualità

"Fellini Calls", successo per la tre giorni dedicata al regista premio Oscar

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento