rotate-mobile
Incidenti stradali Santarcangelo di Romagna

Auto sbanda in curva e si cappotta su un fianco: nonna e nipotina in ospedale al Bufalini

Sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118 con due ambulanze e auto medica, che hanno trasportato nonna e nipote - estratte dall'abitacolo dell'auto dai Vigili del fuoco - all'ospedale Bufalini di Cesena

Ha coinvolto anche una bambina l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio di martedì, attorno alle 13.20, su via Sogliano tra Montalbano e Canonica, nel territorio del comune di Santarcangelo ma a poche centinaia di metri da quello di Savignano.

Incidente su via Sogliano al confine di Santarcangelo

Il tutto è avvenuto all'altezza del civico 785, in un tratto di strada curvilineo di fronte allo Spazio Saigi. Una donna, una 73enne della zona, era al volante di una Toyota Yaris con a bordo la nipotina di 8 anni, quando improvvisamente ha perso il controllo dell'auto e si è cappottata sul fianco destro in un campo sul lato opposto alla propria direzione di marcia.

Sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118 con due ambulanze e auto medica, che hanno trasportato nonna e nipote - estratte dall'abitacolo dell'auto dai Vigili del fuoco - all'ospedale Bufalini di Cesena con codici di media gravità. Per i rilievi di legge è intervenuta la Polizia locale. Via Sogliano è stata chiusa al traffico per circa un'ora e mezza.

Le principali notizie del 21 marzo

La società di onoranze funebri inventa il festival sulla morte

Party ai chiringuito proibiti? “Ci vuole equilibrio”

Il furto da pochi centesimi si trasforma in rapina

Movida, torna l’effetto Bradipop come nel pre-Covid

Maxi street food a due passi dal ponte di Tiberio

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto sbanda in curva e si cappotta su un fianco: nonna e nipotina in ospedale al Bufalini

RiminiToday è in caricamento