rotate-mobile
Incidenti stradali Verucchio / Via Casale

Bimba investita a Villa Verucchio, è in gravi condizioni

Una bimba di soli sei anni si trova ricoverata in gravi condizioni all'ospedale "Infermi" di Rimini dopo essere stata travolta da un'auto a Villa Verucchio, in via Casale, quando da poco erano passate le 13.15ù

Una bimba di soli sei anni si trova ricoverata in gravi condizioni all'ospedale "Infermi" di Rimini dopo essere stata travolta da un'auto a Villa Verucchio, in via Casale, quando da poco erano passate le 13.15 di giovedì. Il fatto è accaduto all'uscita da scuola; la piccola, nata in Italia da genitori macedoni residenti a Villa Verucchio, è stata portata all' ospedale e trattenuta in osservazione, ma non ha riportato fratture.

Secondo quanto ricostruito, insieme allo zio 38enne la piccola stava camminando lungo la pista ciclabile che corre su un lato della strada a doppio traffico. Mentre saltellava la bimba si è distratta ed è finita in mezzo alla strada proprio mentre arrivava un'auto condotta da una 56enne di Villa Verucchio. La donna ha visto subito la bambina e ha cercato di schivarla, ma nonostante l'andatura moderata e la frenata, la vettura ha urtato la piccola, che è finita a terra.

I sanitari del 118, giunti sul posto con ambulanza e auto col medico a bordo, l'hanno immobilizzata immediatamente e ricoverata con il codice di massima gravità presso l'ospedale riminese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimba investita a Villa Verucchio, è in gravi condizioni

RiminiToday è in caricamento