Bimba russa di 11 anni investita a Bellaria da una moto: è in ospedale

Una bambina russa di 11 anni è rimasta ferita in un incidente stradale avvenuto nella prima serata di venerdì a Bellaria, quando da poco erano passate le 20.30

Una bambina russa di 11 anni è rimasta ferita in un incidente stradale avvenuto nella prima serata di venerdì a Bellaria, quando da poco erano passate le 20.30, in una serata particolarmente 'calda' visto l'approssimarsi della Notte Rosa. La bambina, A.V. le sue iniziali, in vacanza a Bellaria, è stata travolta da un motociclo condotto da un albanese di 24 anni residente a Bellaria che, dopo essere rovinato a terra, è stato trasportato anch'esso all'ospedale civile con ferite di media gravità.

L'incidente è avvenuto in via Colombo, all'altezza dell'intersezione con via Po. Dai primi accertamenti della Polizia Municipale di Bellaria, intervenuta sul luogo dell'incidente, il 24enne stava procedendo su via Colombo con direzione Ravenna quando, accortosi del pedone che stava attraversando, ha sterzato improvvisamente perdendo il controllo del mezzo. La moto è andata a travolgere la bambina russa: subito alcuni passanti hanno soccorso la bambina ed hanno immediatamente allertato il 118. I sanitari di Romagna Soccorso hanno praticato le prime cure del caso alla bambina e al 24enne, trasportandoli poi all'ospedale.

Le condizioni della bambina, che inizialmente non parevano gravi, sono invece peggiorate col passare delle ore al momento si trova in terapia intensiva. La prognosi è riservata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Chiara Ferragni stringe un accordo con gruppo di moda romagnolo: "I primi a credere in me dieci anni fa"

  • Ristorante accusato di razzismo, non ci furono saluti fascisti

  • Il mondo della notte piange la scomparsa di Giancarlo Montebelli

  • Coronavirus, l'Emilia Romagna resta "arancione". In arrivo ordinanza più soft: riaprono i negozi nei festivi

  • Scacco allo spaccio, sequestrati oltre 21 chili di stupefacente

  • Guida Michelin 2021, le "stelle" brillano nel Riminese con una novità

Torna su
RiminiToday è in caricamento