rotate-mobile
Incidenti stradali Rimini sud / Via Baretti

Cade dalla bici, paura per un bimbo di 6 anni: è grave

Un bimbo di appena sei anni si trova ricoverato in condizioni gravi all'ospedale di Rimini dopo essere caduto dalla propria bicicletta a Celle di Rimini, nel pomeriggio di giovedì.

Un bimbo di appena sei anni si trova ricoverato in condizioni gravi all'ospedale di Rimini dopo essere caduto dalla propria bicicletta a Celle di Rimini, nel pomeriggio di giovedì. Il bimbo ha perso il controllo della bici ed è rovinato a terra. Chi ha assistito alla scena ha subito intuito la gravità della situazione ed ha immediatamente chiamato i soccorsi del 118, che sono giunti sul posto con l'ambulanza e l'auto con il medico a bordo. I sanitari di Romagna Soccorso lo hanno immobilizzato e trasportato a sirene spiegate presso il Pronto Soccorso dell'Infermi di Rimini.

L'incidente, come detto, si è verificato a Celle, una frazione del Comune di Rimini, quando da poco erano passate le 18 di giovedì pomeriggio. Poco distante, e circa 10 minuti dopo, un'altra persona è rimasta gravemente ferita in un incidente stradale. Erano le 18.15 circa quando al centralino di Romagna Soccorso è pervenuta una richiesta di intervento per un sinistro verificatosi sempre a Rimini, in via Flaminia Conca all'incrocio con via Baretti. In questo caso ad avere la peggio è stato un centauro che, per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine, si è scontrato con un'auto.

Sbalzato dal mezzo l'uomo, 42 anni, ha impattato contro l'asfalto riportando gravi lesioni. E' stato trasportato con "codice 3" all'ospedale di Rimini. Illeso il conducente dell'auto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade dalla bici, paura per un bimbo di 6 anni: è grave

RiminiToday è in caricamento