menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Carambola a Riccione, due ragazzi in scooter investiti da una vettura

Grave un 18enne, in sella a una due ruote, che viaggiava insieme a un 19enne in via Romagna. Il sinistro è avvenuto all'incrocio con via Cortemaggiore e, dalle prime ricostruzioni, sarebbero stati centrati da un veicolo guidato da una 53enne

E' di tre persone finite in ospedale il bilancio del sinistro avvenuto martedì pomeriggio, verso le 17.40, a Riccione in prossimità dell'incrocio tra via Cortemaggiore e via Romagna. Per cause ancora in corso di accertamento, un 18enne e un 19enne viaggiavano in sella a uno scooter quando sono stati centrati in pieno da una vettura guidata da una 53enne. Ad avere la peggio è stato il 18enne, portato al Ceccarini con il codice di massima gravità mentre, il 19enne, è stato ricoverato con lesioni di minore entità. Ferite lievi per la 53enne, anche lei portata nel nosocomio riccionese.

Sul posto, per soccorrere i feriti, sono intervenute due ambulanze e un'auto medicalizzata del 118. Per i rilievi di rito e per determinare la dinamica del sinistro, è intervenuta una pattuglia della Municipale di Riccione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento