rotate-mobile
Incidenti stradali Monte Colombo / Via Provinciale, 17

Carambola fuori dall'abitacolo, automobilista in gravi condizioni dopo il sinistro

Drammatico incidente nella mattinata di martedì con una donna che è stata trasportata d'urgenza, con l'elisoccorso, al "Bufalini" di Cesena per le gravi ferite riportate

Paurosa carambola, nella tarda mattinata di martedì, con una automobilista della quale non sono state fornite le generalità ricoverata in gravi condizioni al "Bufalini" di Cesena. L'incidente è avvenuto verso le 13.20 a Coriano, in località Passano, lungo la Strada Provinciale 17. Dai primi rilievi pare che la donna, al volante di una Toyota Aygo, stesse procedendo in direzione del centro abitato quando, per cause ancora al vaglio della polizia Municipale, ha perso il controllo della vettura. L'utilitaria è andata, prima, a sbattere contro il guardrail per poi rimbalzare nuovamente sulla carreggiata e andare ad impattare contro un camion che stava arrivando in senso opposto. Nel temendo impatto, l'automobilista è stata scaraventata fuori dall'abitacolo per poi sbalzare in un campo adiacente alla strada.

Carambola fuori dall'abitacolo

Sul posto sono accorsi, a sirene spiegate, i mezzi di soccorso del 118, ambulanza e auto medicalizzata, oltre al personale dei vigili del fuoco con questi ultimi che hanno messo in sicurezza i veicoli coinvolti nell'incidente. I sanitari si sono resi immediatamente conto della gravità delle ferite della donna e hanno chiesto l'intervento dell'elisoccorso da Ravenna. L'elimedica è atterrata nel campo vicino alla strada e i medici, dopo aver stabilizzato le condizioni della ferita, hanno predisposto l'immediato trasferimento al "Bufalini" di Cesena. Per permettere i soccorsi e i rilievi di rito, la strada è stata chiusa in entrambe le direzioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carambola fuori dall'abitacolo, automobilista in gravi condizioni dopo il sinistro

RiminiToday è in caricamento