menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Finisce schiacciato sotto un camion, dramma a Cattolica: muore albergatore

Schiacciato e trascinato per una decina di metri da un autoarticolato. Terribile incidente martedì mattina, intorno alle 11, in via Malpasso, all'altezza del casello autostradale di Cattolica

Schiacciato e trascinato per una decina di metri da un autoarticolato. Terribile incidente martedì mattina, intorno alle 11, in via Malpasso, all'altezza del casello autostradale di Cattolica. La vittima è Salvatore De Nicolò, 65 anni, gestore dell'hotel San Paolo di Miramare. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, effettuata dalla PolStrada, l'uomo stava percorrendo in sella ad una bicicletta la rotonda che si trova davanti all'ingresso del casello in direzione Cattolica. Alla prima uscita si è affiancato al mezzo pesante.

Il mezzo stava procedendo in direzione dell'autostrada, quando ha colpito la bici. Il 65enne è così finito schiacciato sotto le ruote, venendo poi trascinato per una decina di metri. Immediata la richiesta d'intervento dei sanitari del "118", che hanno operato con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo. I medici hanno fatto il possibile per strappare alla morte il ciclista. Ma l'uomo è deceduto durante il trasporto in ospedale.

La viabilità ha subìto temporaneamente delle ripercussioni, per consentire le operazioni di soccorso ed i rilievi di legge. Per regolamentare il traffico è intervenuta una pattuglia dei Carabinieri.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento