rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Cattolica / Via Emilia Romagna, 21

Scontro tra due auto: quattro giovani feriti

Quattro giovani sono rimasti feriti in uno scontro tra due auto avvenuto nel cuore della nottata tra sabato e domenica a Cattolica, in via Emilia Romagna

Quattro giovani sono rimasti feriti in uno scontro tra tre auto avvenuto nel cuore della nottata tra sabato e domenica a Cattolica, in via Emilia Romagna. Coinvolti una “Saab 9-3”, una “Toyota Yaris” e “Chrysler Wrangler”. Lo schianto si è verificato poco dopo le 3 nei pressi del "Magic Toys". La peggio l'ha riportata un moldavo di 23 anni, trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale "Ceccarini" di Riccione. Lesioni di media gravità per un cesenate 24enne.

Quest’ultimo, residente a San Clemente, è stato ricoverato all'Infermi di Rimini. Altre due ragazze sono state trasportate al "Ceccarini": si tratta di una 18enne, arrivata con "codice 2", ed una brasiliana 27enne, che se l'è cavata con lievi lesioni. La dinamica dello scontro è ancora al vaglio delle forze dell'ordine, intervenute sul posto per i rilievi di legge. I sanitari del "118" hanno operato con tre ambulanze ed un'auto col medico a bordo.

Il 23enne si trovava al volante della “Saab”, la Toyota da un 31enne di Cattolica con la 27enne a bordo, mentre sul “Chrysler” viaggiavano il 24enne con la 18enne. Le successive verifiche hanno permesso di appurare che la Saab 9-3, che percorreva via Emilia Romagna in direzione di Misano Adriatico, si è scontrata con la Toyota Yaris e la Chrysler Wrangler che percorrevano la medesima via con direzione di marcia opposta.

Il conducente della Saab 9-3, di cui è in fase di valutazione il tasso alcolemico, ha perso il controllo del proprio veicolo, invadendo la corsia opposta e collidendo con gli altri due veicoli. A seguito dell’impatto quattro persone riportavano ferite. Il conducente della Saab riportava le ferite più gravi, giudicate guaribili con referto medico superiore a 20 giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra due auto: quattro giovani feriti

RiminiToday è in caricamento