rotate-mobile
Incidenti stradali San Giovanni in Marignano / Via Pianventena

Travolto da un'auto a San Giovanni in Marignano, muore anziano ciclista

Travolto da un'auto mentre si trovava in bici. Un anziano di 83 anni è deceduto in seguito ad un incidente stradale verificatosi giovedì pomeriggio a San Giovanni in Marignano

Travolto da un'auto mentre si trovava in bici. Un anziano di 83 anni è deceduto per lesioni riportate in un incidente stradale verificatosi giovedì pomeriggio a San Giovanni in Marignano. L'uomo stava percorrendo in bici via Pianventena, quando, per cause ancora in fase d'accertamento alle forze dell'ordine, è stato colpito da una Golf, che procedeva nella stessa direzione di marcia, ovvero verso Cattolica. Dopo l'urto l'83enne è sbalzato dal mezzo, cadendo malamente sull'asfalto, riportando diversi traumi.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del "118", che hanno operato con un'ambulanza, l'auto col medico a bordo e anche l'elimedica, decollata da Ravenna. Il paziente, stabilizzato sul posto, è stato poi trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale "Ceccarini" di Riccione. Ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto da un'auto a San Giovanni in Marignano, muore anziano ciclista

RiminiToday è in caricamento