rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Viserba / Via 23 Settembre 1845

Ciclista travolto sulle strisce in via XXIII Settembre 1845

A seguito dell'impatto, il ciclista, un marocchino di 27 anni, ha riportato lesioni guaribili in dieci giorni per "politrauma ed escoriazioni varie". Illesa l'automobilista

Ciclista investito sulle strisce pedonali da un'auto. E' successo martedì mattina, intorno alle 9.30, a San Giuliano, in via XXIII Settembre 1845. A seguito dell'impatto, il ciclista, un marocchino di 27 anni, ha riportato lesioni guaribili in dieci giorni per “politrauma ed escoriazioni varie”. Illesa l'automobilista, una riminese di 37 anni.  Sono in corso i rilievi da parte dei Carabinieri di Viserba per verificare eventuali responsabilità, per mancate precedenze o infrazioni al codice della strada.

Un altro incidente si è verificato a Riccione nei pressi della rotonda di San Lorenzo tra uno scooter e una macchina, condotte entrambi da due donne.  I militari, dopo i rilievi del caso, hanno verificato che la conducente dello scooter è rimasta leggermente ferita alla spalla. Ritirata la patente alla conducente dell’auto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclista travolto sulle strisce in via XXIII Settembre 1845

RiminiToday è in caricamento