Ritrovato senza vita il 65enne scomparso: volato in una scarpata

Tragico epilogo per il 65enne scomparso da martedì: Daniele Fattori, è stato trovato senza vita giovedì mattina a bordo di un'auto finita in una scarpata

Tragico epilogo per il 65enne scomparso da martedì: Daniele Fattori, è stato trovato senza vita giovedì mattina a bordo di un'auto finita in una scarpata. La tragedia si è consumata a Valpiano, nei pressi di Pennabilli, in via Serra di Valpiano.  Dell'uomo non si avevano più notizie dopo essere partito da Carpegna, intorno alle 6 per fare una consegna ad Arezzo. L'uomo, alla guida del furgoncino Opel, è finito in una scarpata.

Giovedì mattina una pattuglia dei carabinieri di Novafeltria l'ha individuato a circa 60 metri dalla sede stradale Quando le forze dell'ordine sono giunte sul posto, insieme al personale sanitario di "Romagna Soccorso" e ai Vigili del Fuoco, per l'uomo non c'era più nulla da fare. I medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Gli uomini del "115" hanno provveduto ad estrarre dalle lamiere il corpo senza vita del 65enne.

Secondo una prima ricostruzione Fattori, che era diretto in Toscana per una consegna per un cliente della sua ditta di macchine agricole, all'altezza di un tornante sulla Ss84 si è sentito male e dopo la curva è finito in una scarpata precipitando per 60 metri. Non vi sarebbero dubbi sulla morte per cause naturali. Le ricerche erano iniziate quando all'una di notte di mercoledì i familiari non l'avevano visto rientrare a casa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • Bubana pronto ad aderire a #ioapro: "O apro il ristorante o chiudo per sempre"

  • Organizzano una festa di compleanno e la pubblicano sui social: arriva la Polizia, multe salate a dieci ragazzi

  • Superenalotto, colpaccio a Rimini: centrato un "5" da decine di migliaia di euro

Torna su
RiminiToday è in caricamento