rotate-mobile
Incidenti stradali Pennabilli

Donna travolta dal camion per la raccolta dei rifiuti, tragedia nell'alta Valmarecchia

Incidente mortale, nel pomeriggio di martedì, nei pressi dell'abitato di Soanne, a nulla sono valsi gli sforzi dei sanitari per salvare la donna

Tragedia sulle strade dell'alta Valmarecchia, nel pomeriggio di martedì, con una donna di 65 anni che ha perso la vita in un drammatico incidente. La vittima, originaria della Lombardia ma da anni trapiantata nella Romagna, risiedeva a Soanne e, verso le 17.30, è uscita dalla propria abitazione per andare a gettare l'immondizia quando, per cause ancora al vaglio degli inquirenti, è stata travolta da un camion della nettezza urbana. Secondo quanto emerso il guidatore, un 62enne, stava facendo retromarcia quando ha colpito la 65enne senza accorgersi di nulla e, solo quando il corpo è spuntato dal muso del mezzo pesante si è reso conto di cosa era successo dando così l'allarme.

Sul posto sono accorsi i mezzi del 118, ambulanza e auto medicalizzata, con i sanitari che si sono trovati davanti una scena raccapricciante e, nonostante i disperati tenativi per rianimare la signora, il medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Novafeltria per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente, il guidatore del camion, sotto choc, è stato sottoposto all'etilometro ed è risultato negativo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna travolta dal camion per la raccolta dei rifiuti, tragedia nell'alta Valmarecchia

RiminiToday è in caricamento