rotate-mobile
Incidenti stradali Miramare / Viale Principe di Piemonte

Dopo la lite si schianta con l'auto e viene multato

Inseguito dalla Polizia, si è schiantato contro un muretto. Un albanese di 37 anni è stato multato per eccesso di velocità e per guida senza pneumatici da neve. Il fatto è avvenuto sabato sera in via Principe di Piemonte

Inseguito dalla Polizia, si è schiantato contro un muretto. Un albanese di 37 anni è stato multato per eccesso di velocità e per guida senza pneumatici da neve. Il fatto è avvenuto sabato sera in via Principe di Piemonte. L’extracomunitario si era dileguato da un albergo dopo aver avuto una burrascosa discussione con il titolare. A chiedere l’intervento del 113 erano stati alcuni clienti della struttura. Alla vista delle luci blu il 37enne si è dileguato con la sua vettura.

Inseguito dalle Volanti, ha perso il controllo della vettura, finendo contro un muretto. Quando è sceso dall’auto, ha spiegato di aver avuto una forte lite con l’albergatore durante la quale sarebbe stato colpito al volto. Il titolare della struttura, un riminese di 34 anni, ha spiegato che l’extracomunitario si era presentato con fare strafottente nella hall, accendendo così la discussione. Nessuno dei due ha per il momento sporto denuncia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo la lite si schianta con l'auto e viene multato

RiminiToday è in caricamento