Dopo la lite si schianta con l'auto e viene multato

Inseguito dalla Polizia, si è schiantato contro un muretto. Un albanese di 37 anni è stato multato per eccesso di velocità e per guida senza pneumatici da neve. Il fatto è avvenuto sabato sera in via Principe di Piemonte

Inseguito dalla Polizia, si è schiantato contro un muretto. Un albanese di 37 anni è stato multato per eccesso di velocità e per guida senza pneumatici da neve. Il fatto è avvenuto sabato sera in via Principe di Piemonte. L’extracomunitario si era dileguato da un albergo dopo aver avuto una burrascosa discussione con il titolare. A chiedere l’intervento del 113 erano stati alcuni clienti della struttura. Alla vista delle luci blu il 37enne si è dileguato con la sua vettura.

Inseguito dalle Volanti, ha perso il controllo della vettura, finendo contro un muretto. Quando è sceso dall’auto, ha spiegato di aver avuto una forte lite con l’albergatore durante la quale sarebbe stato colpito al volto. Il titolare della struttura, un riminese di 34 anni, ha spiegato che l’extracomunitario si era presentato con fare strafottente nella hall, accendendo così la discussione. Nessuno dei due ha per il momento sporto denuncia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • Bubana pronto ad aderire a #ioapro: "O apro il ristorante o chiudo per sempre"

  • Organizzano una festa di compleanno e la pubblicano sui social: arriva la Polizia, multe salate a dieci ragazzi

  • Superenalotto, colpaccio a Rimini: centrato un "5" da decine di migliaia di euro

Torna su
RiminiToday è in caricamento