rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Misano Adriatico / Via del Ciglio

Drammatico incidente a Misano, scooterista in condizioni disperate

Un impatto tremendo allo svincolo sulla Statale 16 Adriatica, il ferito trasportato in elisoccorso al 'Bufalini' di Cesena

Un impatto tremendo con lo scooterista che, dopo essere stato caricato sul cofano, ha sfondato il parabrezza ed è carambolato sull'asfalto. Drammatico incidente, nel tardo pomeriggio di giovedì, a Misano Adriatico nei pressi del kartodromo sulla Statale 16. Dai primi accertamenti, verso le 19.30 una Volkswagen Golf stava percorrendo via del Ciglio per poi, arrivata allo svincolo dell'Adriatica, imboccare la rampa in direzione di Cattolica svoltando a sinistra. In quel momento, dalla parte opposta, stava arrivando uno scooterone con in sella un'uomo, del quale non sono ancora state fornite le generalità.

Drammatico incidente a Misano, scooterista in condizioni disperate

Lo scontro è stato praticamente frontale e, il centauro, è rovinato sull'asfalto rimanendo privo di coscienza. E' stato allertato il 118, arrivato sul posto con un'ambulanza con il medico a bordo, ma le condizioni del ferito sono apparse subito disperate tanto che è stato richiesto l'intervento dell'eliscoccorso da Ravenna. In attesa dell'arrivo dell'elicottero, i sanitari hanno cercato di stabilizzare le condizioni dell'uomo per poi trasferirlo, con il codice di massima gravità, al 'Bufalini' di Cesena. Sul posto, per i rilievi di rito, è intervenuta la polizia Stradale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Drammatico incidente a Misano, scooterista in condizioni disperate

RiminiToday è in caricamento