Esce dal suo negozio e viene investito sulla via Emilia: è grave

Ancora un grave incidente a Santa Giustina, la frazione riminese attraversata dalla trafficatissima via Emilia, vero punto nero della viabilità specialmente per gli utenti deboli della strada

Ancora un grave incidente a Santa Giustina, la frazione riminese attraversata dalla trafficatissima via Emilia, vero punto nero della viabilità specialmente per gli utenti deboli della strada. L'incidente anche in questo caso ha riguardato un pedone, un uomo di 70 anni investito mentre attraversava la trafficata arteria stradale. Il tutto è successo intorno alle 17 di lunedì.

A farne le spese è stato il titolare della “Auto Pironi 2”, salone di compravendita di auto usate. All'uscita del suo punto vendita Dino Pironi pare abbia attraversato la via Emilia. Ed è proprio qui è stato colpito da una vettura in transito che procedeva in direzione nord, una Peugeot 508. L'uomo è prima finito sul parabrezza dell'auto, quindi è rimasto sbalzato a terra. I soccorritori del 118 intervenuti sul posto, con auto medicalizzata e ambulanza, lo hanno poi condotto all'ospedale di Rimini in condizioni molto gravi. Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia Stradale per i rilievi dell'esatta dinamica del sinistro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • Muore folgorato mentre scolpisce il legno nella sua abitazione

  • Verso il nuovo Dpcm: l'Emilia-Romagna rischia di diventare zona rossa

  • Risponde a un annuncio di lavoro e finisce nella rete di un maniaco sessuale

  • Il sindaco Parma lancia l'allarme: "Seconda ondata Covid sta colpendo duramente Santarcangelo"

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

Torna su
RiminiToday è in caricamento