rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali

Esce dal suo negozio e viene investito sulla via Emilia: è grave

Ancora un grave incidente a Santa Giustina, la frazione riminese attraversata dalla trafficatissima via Emilia, vero punto nero della viabilità specialmente per gli utenti deboli della strada

Ancora un grave incidente a Santa Giustina, la frazione riminese attraversata dalla trafficatissima via Emilia, vero punto nero della viabilità specialmente per gli utenti deboli della strada. L'incidente anche in questo caso ha riguardato un pedone, un uomo di 70 anni investito mentre attraversava la trafficata arteria stradale. Il tutto è successo intorno alle 17 di lunedì.

Incidente sulla via Emilia, grave un 70enne

A farne le spese è stato il titolare della “Auto Pironi 2”, salone di compravendita di auto usate. All'uscita del suo punto vendita Dino Pironi pare abbia attraversato la via Emilia. Ed è proprio qui è stato colpito da una vettura in transito che procedeva in direzione nord, una Peugeot 508. L'uomo è prima finito sul parabrezza dell'auto, quindi è rimasto sbalzato a terra. I soccorritori del 118 intervenuti sul posto, con auto medicalizzata e ambulanza, lo hanno poi condotto all'ospedale di Rimini in condizioni molto gravi. Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia Stradale per i rilievi dell'esatta dinamica del sinistro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce dal suo negozio e viene investito sulla via Emilia: è grave

RiminiToday è in caricamento