rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Misano Adriatico

Finisce contro un'auto e non si ferma: "Avevo fretta"

Subito dopo l'incidente si è dato alla fuga senza fornire i suoi dati al malcapitato. E' quanto accaduto nel tardo pomeriggio di domenica a Misano Adriatico

Subito dopo l'incidente si è dato alla fuga senza fornire i suoi dati al malcapitato. E' quanto accaduto nel tardo pomeriggio di domenica a Misano Adriatico. A chiedere l'intervento del 112 è stato l'automobilista che ha subito l'incidente. Grazie alle indicazioni fornite dal richiedente, i militari hanno intercettato l’auto in fuga in Cattolica, via Po, bloccandola. Si trattava di un Fiat Ulisse, che presentava danni all’indicatore sul muso anteriore destro.

Il conducente del veicolo, alle contestazioni dei militari, ha ammesso di aver urtato poco prima un’Audi in Riccione ma, poichè aveva fretta, non si era fermato per fornire i propri dati alla controparte. Sul posto è arrivata anche l’Audi della persona che aveva richiesto l’ausilio dei Carabinieri, che risultava danneggiata nella parte posteriore sinistra. I conducenti hanno compilato il modello C.I.D.. Il conducente del Fiat Ulisse è risultato negativo al controllo alcoltest, nonchè con i documenti di guida e circolazione in regola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finisce contro un'auto e non si ferma: "Avevo fretta"

RiminiToday è in caricamento