rotate-mobile
Incidenti stradali Montegridolfo / Via Fratelli Cervi, 5

Grave incidente in moto, ragazzino trasportato al "Bufalini" in elisoccorso

Carambola a Montegridolfo, lunedì pomeriggio, in via fratelli Cervi. Ad avere la peggio è stato un 15enne sbalzato dalla due ruote e trasportato col codice di massima gravità nel nosocomio cesenate

Grave incidente, lunedì pomeriggio verso le 13.30, a Montegridolfo nel quale è rimasto coinvolto un ragazzino di 15 anni. Il sinistro è avvenuto all'altezza del civico 5 di via fratelli Cervi e, per cause ancora in corso di accertamento, pare che il minorenne sia stato sbalzato dalla due ruote rimanendo sull'asfalto in serie condizioni. Sul posto è intervenuta un'ambulanza del 118 e, ai primi soccorritori, le condizioni del ferito sono apparse subito molto preoccupanti tanto da richiedere l'intervento dell'elisoccorso da Ravenna.

L'elicottero, atterrato poco distante, ha poi caricato il 15enne per volare a tutta velocità alla volta del "Bufalini" di Cesena dove il ferito è stato ricoverato col codice di massima gravità. Sul posto, per ricostruire la dinamica, è intervenuta una pattuglia dei carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente in moto, ragazzino trasportato al "Bufalini" in elisoccorso

RiminiToday è in caricamento