rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Via Consolare Rimini-San Marino

Grave incidente sulla Consolare, ferito scooterista 17enne

Sono gravi le condizioni di un giovane scooterista incappato in un incidente stradale avvenuto venerdì mattina lungo la Consolare per San Marino. La dinamica è ancora al vaglio alle forze dell'ordine

Sono gravi le condizioni di un giovane scooterista incappato in un incidente stradale avvenuto venerdì mattina lungo la Consolare per San Marino. La dinamica è ancora al vaglio alle forze dell’ordine. Nell’impatto con l’asfalto il ragazzo, 17 anni, ha perso conoscenza. Soccorso dai sanitari del “118”, presenti sul posto con due ambulanze e l’auto col medico a bordo, è stato trasportato con “codice 3” all’ospedale “Infermi” di Rimini.

Il fatto è avvenuto intorno alle 11 all’altezza del Toys Center. Per cause ancora in fase d'accertamento, il 17enne è stato travolto da un'auto. Sul posto, oltre al personale di “Romagna Soccorso”, anche i Vigili del Fuoco. La circolazione è rimasta temporaneamente bloccata per consentire le operazioni di soccorso. Il paziente è ricoverato in prognosi riservata.

CADUTA IN BICI - Paura nel tardo pomeriggio di giovedì per una signora caduta con la bici in via Palermo. I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Riccione hanno accertato che la donna era in buone condizioni fisiche e che la caduta era accidentale e non dovuta alla condotta imprudente di qualche automobilista.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente sulla Consolare, ferito scooterista 17enne

RiminiToday è in caricamento