rotate-mobile
Incidenti stradali Montescudo / Via Strada Comunale

Grave scontro frontale a Trarivi sulla via Comunale. Feriti padre e figlio

L'uomo stava accompagnando il ragazzino a scuola quando, improvvisamente, ha compiuto un sorpasso azzardato ed è andato a sbattere contro un furgoncino che proveniva dalla parte opposta. I vigili del fuoco intervenuti per mettere in sicurezza i veicoli coinvolti

È di due feriti, uno dei quali ricoverato in gravi condizioni all’Infermi di Rimini, il bilancio dell’incidente stradale avvenuto giovedì mattina, poco prima delle 8, sulla via Comunale Trarivi poco prima dell’ingresso del paese. Ad avere la peggio è stato un 57enne del posto che viaggiava a bordo di una Fiat Punto in compagnia del figlio, un 13enne, che stava accompagnando a scuola.

Frontale a Trarivi, coinvolti padre e figlio

Dai primi rilievi pare che la Punto abbia compiuto un sorpasso azzardato andando così a invadere la corsia opposta mentre, in quel momento, stava arrivando un furgoncino di una ditta sammarinese. L’impatto è stato frontale e particolarmente violento tanto che, in un primo momento, i sanitari del 118 arrivati sul posto con due ambulanze e un’auto medicalizzata hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso da Ravenna.

Le condizioni del 57enne, tuttavia, si sono poi stabilizzate ed è stato trasportato col codice di massima gravità nel nosocomio riminese. Il 13enne, invece, ha riportato lesioni di minore entità ed è stato trasferito in pronto soccorso in codice giallo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per mettere in sicurezza i veicoli coinvolti nel sinistro mentre, per i rilievi di rito e per regolare la viabilità, è intervenuta una pattuglia dei carabinieri di Montescudo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave scontro frontale a Trarivi sulla via Comunale. Feriti padre e figlio

RiminiToday è in caricamento