Tremendo schianto in viale regina Margherita, due feriti in gravi condizioni

Nell'incidente coinvolto anche una bambina e altre tre persone, strada chiusa in entrambe le direzioni per permettere soccorsi e rilievi

Uno schianto tremendo quello che, nella serata di martedì, si è verificato in viale regina Margherita con sei feriti, due dei quali in gravi condizioni, e anche una bambina coinvolto nell'incidente. Il sinistro si è verificato poco dopo le 22 quando un fuoristrada Daihatsu Terios, con a bordo una donna di 57 anni e una bambina di 8 anni, stava viaggiando in direzione di Rimini. Improvvisamente, per cause ancora in corso di accertamento da parte della polizia Municipale, davanti al suv si è parata una Renault Clio, condotta da un uomo di 53 anni. Nonostante un disperato tentativo di frenata, il fuoristrada non ha potuto far nulla per evitare l'impatto e ha centrato in pieno l'utilitaria sulla fiancata sinistra sfondando la portiera del guidatore. E' scattato l'allarme che ha fatto accorrere, oltre ai vigili del fuoco, il personale del 118 arrivato in viale regina Margherita con tre ambulanze e due auto medicalizzate.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I feriti, estratti dalle lamiere dal personale del 115, sono stati affidati ai sanitari di Romagna Soccorso che hanno provveduto a stabilizzarli sul posto. Ad avere la peggio sono stati la 57enne e il 53enne, trasportati d'urgenza all'Infermi di Rimini con il codice di massima gravità mentre, la bambina, ha riportato lesioni meno serie. Gli altri tre feriti, che si trovavano a bordo dei due veicoli, sono stati smistati nei nosocomi di Rimini e Riccione. Per permettere i soccorsi ed accertare la dinamica del sinistro, la strada è stata chiusa in entrambi i sensi causando pesanti disagi al traffico e ritardi alla Linea 11 della Start Romagna. Gli agenti della Municipale hanno faticato non poco a tenere lontana una vera e propria folla di curiosi che, armati di cellulare, fotografavano la carambola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Amici o fidanzati non conviventi in auto: quali sono le regole da seguire?

  • Il coronavirus uccide altre due anziane. Due nuove positive al covid: erano asintomatiche

  • Trucca lo scontrino per pagare meno la spesa, denunciato per truffa

  • Sacerdote riminese allontanato dalla diocesi, su di lui indagine per droga e pedopornografia

  • Grave incidente nella notte, un ferito ricoverato in Rianimazione

  • Nuovi casi di Covid-19 tutti asintomatici, decisa regressione dell'epidemia

Torna su
RiminiToday è in caricamento