rotate-mobile
Incidenti stradali Coriano / Via Raibano

Incidente nel parcheggio Hera di Coriano, muore camionista

Un camionista di 62 anni ha perso la vita in un incidente avvenuto nel cuore della nottata tra domenica e lunedì, poco prima delle 3, nei pressi dell'inceneritore dei rifiuti di Coriano, in via Raibano

Un camionista di 62 anni, Gianfranco Tamagnini, ha perso la vita in un incidente avvenuto nel cuore della nottata tra domenica e lunedì, poco prima delle 3, nei pressi del parcheggio della Struttura Operativa di Hera di Coriano, in via Raibano. L'uomo si trovava al volante di un camioncino di compostaggio, quando, per cause ancora al vaglio dei Carabinieri di Riccione, ha colpito la sbarra d'ingresso che ha trafitto l'abitacolo, ferendo mortalmente il conducente. Tempestivo intervento dei sanitari del “118”.

Ma per l'uomo non c'era ormai più nulla da fare. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Rimini, che hanno estratto il cadavere dall'abitacolo. Secondo la prima ipotesi il camionista potrebbe non aver visto la sbarra, rimasta semiaperta, a causa del buio. Con un telegramma alla famiglia il Sindaco di Rimini Andrea Gnassi, a nome della Giunta comunale, ha voluto esprimere alla famiglia in questo doloroso momento il proprio cordoglio e vicinanza dell’Amministrazione comunale. L’Amministrazione comunale di Rimini "si unisce al dolore dei famigliari, amici, colleghi per la tragica scomparsa di Tamagnini. Le più sentite condoglianze anche alla Direzione di Hera Sot Rimini".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente nel parcheggio Hera di Coriano, muore camionista

RiminiToday è in caricamento