rotate-mobile
Incidenti stradali Viserba / Via Sacramora

Incidente auto-moto in via Sacramora a Viserba: un ferito grave

Via Sacramora, a Viserba, è stata teatro di un altro incidente stradale che ha visto coinvolti in questo caso una moto e un'auto con a bordo diverse persone.

Via Sacramora, a Viserba, è stata teatro di un altro incidente stradale che ha visto coinvolti in questo caso una moto e un’auto con a bordo diverse persone. Per cause ancora in corso di verifica da parte delle forze dell’ordine una moto è venuta in collisione con la vettura quando mancavano pochi minuti alle 22 di venerdì sera. Nell’impatto è rimasto gravemente ferito l’uomo alla guida della due-ruote, un 27enne, mentre gli occupanti della vettura sono rimasti illesi e hanno rifiutato il trasporto in ospedale.

Non sono ancora chiare le dinamiche del sinistro ma quel che è certo è che dopo l’impatto il 27enne è stato sbalzato dal mezzo ed è volato violentemente a terra. Faranno luce sulle cause del sinistro i rilievi delle forze dell’ordine. Allertati subito i sanitari del 118, giunti sul posto pochi minuti dopo con un’ambulanza e l’auto con il medico a bordo, al 27enne sono state praticate le prime cure del caso. Poi è stato caricato sull’ambulanza che è ‘volata’ a sirene spiegate presso l’ospedale Infermi di Rimini. Le condizioni del ferito sono definite gravi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente auto-moto in via Sacramora a Viserba: un ferito grave

RiminiToday è in caricamento