rotate-mobile
Incidenti stradali Misano Adriatico / Via San Giovanni

Pauroso frontale a Cella di Misano Adriatico, quattro donne ferite gravemente

La più grave è stata portata col codice di massima gravità al Bufalini di Cesena con l'elisoccorso arrivato sul luogo del sinistro. Le altre persone coinvolte sono state ricoverate all'Infermi e al Ceccarini

Grave incidente, mercoledì pomeriggio verso le 15.30, a Cella di Misano Adraitico in via San Giovanni dove, per cause ancora al vaglio della polizia Stradale, due vetture si sono scontrate frontalmente. Secondo una prima ricostruzione, una Peugeot 306 con a bordo tre donne stava procedendo in direzione di Cattolica quando, arrivata all'altezza dell'incrocio con via Castellaro, si è trovata davanti una Renault Scenic, guidata sempre da una donna, che stava procedendo in direzione di Riccione.

Pare che all'improvviso la Scenic, senza dare la precedenza, abbia svoltato in via Castellaro andando così a impattare frontalmente contro la 306. Nel violentissimo impatto, le due vetture sono carambolate lungo la strada e la donna al volante della Scenic è rimasta incastrata tra le lamiere.

Sul posto sono intervenute 4 ambulanze e un'auto medicalizzata oltre ai vigili del fuoco che si sono occupati di estrarre dalle lamiere una delle vittime le cui condizione, al personale del 118, sono apparse subito estremamente gravi tanto che è stato richiesto l'intervento dell'elisoccorso da Ravenna. L'elicottero si è occupato del trasporto della vittima più grave, una 80enne, al "Bufalini" di Cesena dove è stata ricoverata col codice di massima gravità. Delle altre tre donne coinvolte, anche loro in condizioni molto serie, una 49enne è stata portata al pronto soccorso di Riccione e una 38enne a quello di Rimini; la quarta vittima, una 77enne, ha invece riportato lesioni di minore entità ed è stata portata al "Ceccarini".

Frontale a Cella di Misano Adriatico

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pauroso frontale a Cella di Misano Adriatico, quattro donne ferite gravemente

RiminiToday è in caricamento