menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente in A14, coda di 13 km tra Fano e Cattolica

Lunedì mattina infernale sulla A14 Bologna-Taranto nel tratto tra Cattolica e Rimini sud in direzione Bologna, chiuso per alcune ore a causa di un incidente fra tre mezzi pesanti e tre auto

Lunedì mattina infernale sulla A14 Bologna-Taranto nel tratto tra Cattolica e Rimini sud in direzione Bologna, chiuso per alcune ore a causa di un incidente fra tre mezzi pesanti e tre auto avvenuto pochi minuti prima delle 8 al km.131+500. Nell'incidente - ha reso noto la società Autostrade - una persona è rimasta ferita in modo grave e trasferita con l’elimedica all’ospedale “Bufalini” di Cesena. Si tratta di una donna di 40 anni. Sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i vigili del fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici, oltre al personale della Direzione Terzo Tronco di Bologna.

 

Il tratto è stato riaperto verso le 11.15 sull'A14, in direzione di Bologna. Nel frattempo si era formata una coda di 13 km tra Fano e Cattolica. Per chi proviene da Pescara, Autostrade continua a consigliare di uscire a Fano o Marotta con rientro in autostrada a Rimini Sud, dopo aver percorso la statale 16 Adriatica. Per le lunghe percorrenze utilizzare la A25 e la A24 per poi immettersi sulla A1 e proseguire in direzione di Firenze e Bologna.

 

Nell’incidente sono rimaste ferite in modo lieve altre quattro persone, tra cui una donna di 70 anni; tre di questi sono arrivati al Pronto soccorso con un codice uno, quello di minima gravità.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento