rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Via Casalecchio

Incidente per Kate: la ex di Simoncelli coinvolta in un grave schianto a Rimini

Kate Fretti, ex fidanzata dell'indimenticato Marco Simoncelli, è stata coinvolta in un grave incidente stradale avvenuto nella serata di sabato a Rimini, in via Casalecchio, all'altezza del deposito della ditta "Bartolini".

Kate Fretti, ex fidanzata dell’indimenticato Marco Simoncelli, è stata coinvolta in un grave incidente stradale avvenuto nella serata di sabato a Rimini, in via Casalecchio, all’altezza del deposito della ditta “Bartolini”. Mancavano pochi minuti alle 21 quando Kate, a bordo di uno scooter insieme al nuovo fidanzato, stava percorrendo l’arteria. Per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia Municipale di Rimini i due si sono schiantati contro un’auto che, a quanto sembra, procedeva nella loro stessa direzione di marcia.

UNA MANOVRA AZZARDATA? - Non è chiaro se all’origine dell’incidente vi sia stata una manovra azzardata da parte di uno dei due mezzi. Quel che è invece certo è che Kate e il fidanzato sono stati sbalzati dallo scooter e sono rovinati a terra. Per il giovane nessuna conseguenza fisica mentre più gravi sono state le lesioni riportate da Kate, che inizialmente sembravano comunque ancora più gravi di quanto poi è emerso. Per lei varie contusioni e la rottura di tibia e perone.

LE CONDIZIONI DI KATE - La giovane è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata all’ospedale di Rimini. Kate si trova al momento ricoverata nel reparto di ortopedia per i postumi del sinistro. Ha un forte trauma facciale e la completa frattura della gamba sinistra. Fortunatamente non risultano lesioni interne serie, la prognosi non è riservata e non è in pericolo di vita. 

LE PAROLE DELLA FAMIGLIA SIMONCELLI - “Viaggiava a bordo di uno scooter con un amico, stavano percorrendo la via Casalecchio in direzione 105 Stadium per assistere al concerto di Max Pezzali” dichiara Paolo Simoncelli "quando all’improvviso un auto che viaggiava davanti allo scooter nello stesso senso di marcia ha invertito il senso di marcia, provocando uno scontro frontale tra i due mezzi. Lo schianto è stato molto violento - continua Simoncelli - Kate ha inizialmente riportato vari traumi, che hanno coinvolto anche la faccia e un polmone. A seguito del ricovero d’urgenza nelle strutture sanitarie locali quasi 24 ore dopo dall’accaduto possiamo far sapere che i medici hanno dichiarato essere fuori pericolo. La diagnosi è frattura di perone e tibia. Dopo tanta paura, ora siamo tranquilli”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente per Kate: la ex di Simoncelli coinvolta in un grave schianto a Rimini

RiminiToday è in caricamento