rotate-mobile
Incidenti stradali Cattolica / A14

Tragico schianto sulla A14 tra Pesaro e Cattolica: muore una coppia, ferito il figlio

Gravissimo incidente sulla A14, al chilometro 153 in direzione nord. Un'auto, per cause ancora di accertamento, è uscita di strada nel tratto tra Pesaro e Cattolica. Morte due persone, ferito un bambino

Gravissimo incidente sulla A14, al chilometro 153 in direzione nord. Un'auto, per cause ancora di accertamento, è uscita di strada nel tratto tra Pesaro e Cattolica. Il mezzo si è ribaltato più volte e nello schianto hanno perso la vita due persone. Nell'incidente è rimasto ferito anche un ragazzino di 13 anni. Pare che non vi siano altri veicoli coinvolti.

Le vittime sono i genitori del 13enne: una coppia originaria della provincia di Bari, 58 anni lui e 53 lei. Il figlio si trova ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Pesaro. A quanto si apprende, prima di una galleria, l'auto sulla quale viaggiavano, una Focus, si è schiantata contro il guard rail ed è finita fuori strada. Pare che i tre siano stati sbalzati dall'auto.

Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118, ma per due occupanti della vettura non c'è stato nulla da fare. Nel luogo dell'incidente anche le forze dell'ordine per i rilievi di rito e il personale di Autostrada per l'Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico schianto sulla A14 tra Pesaro e Cattolica: muore una coppia, ferito il figlio

RiminiToday è in caricamento