rotate-mobile
Incidenti stradali

Drammatico schianto sulla A-14 tra valle del Rubicone e Rimini: muore una persona

Tragico incidente domenica mattina sulla corsia sud della A14 tra i caselli di Valle del Rubicone e Rimini Nord. C'è una vittima

Schianto mortale domenica mattina sulla corsia sud della A14 tra i caselli di Valle del Rubicone e Rimini Nord. Un'auto con a bordo due persone, una Opel Antara, è uscita di strada, finendo nella scarpata alla destra della carreggiata, ribaltandosi. Nell'impatto, purtroppo, una persona è deceduta. Si tratta di una donna di 66 anni residente a Tavullia (Pesaro), MARISA GUIDI, insieme al marito, che era alla guida dell'auto. L'uomo, 72 anni, è stato invece estratto dai Vigili del Fuoco in condizioni gravissime ed è stato trasportato con l'elimedica, dopo le prime cure sul posto, all'ospedale Maurizio Bufalini di Cesena. Le ipotesi più probabili sono quelle di un malore o di un improvviso colpo di sonno del guidatore. Non sono rimaste coinvolte altre vetture.

Schianto mortale sulla A14 - GUARDA IL VIDEO

Sul posto i sanitari del 118, la Polizia Autostradale e i Vigili del Fuoco che hanno coadiuvato gli operatori nell'estrarre le persone dalla lamiere contorte dell'auto. Diversi i chilometri di coda verso sud. L'incidente segue quello mortale di ieri sera a Ravenna, dove è deceduta una persona in via S.Alberto (Articolo e foto qui).

TUTTE LE FOTO DELL'INCIDENTE SU CESENATODAY

MAGGIORI INFORMAZIONI IN GIORNATA

untitled-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Drammatico schianto sulla A-14 tra valle del Rubicone e Rimini: muore una persona

RiminiToday è in caricamento