rotate-mobile
Incidenti stradali Cattolica / Via Saludecese

Scooter contro auto, 41enne perde la vita

Uno scooterista di 41 anni, Massimo Casadei, ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto nella serata di lunedì, intorno alle 22, a Cattolica sulla via Saludecese

Uno scooterista di 41 anni, Massimo Casadei, ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto nella serata di lunedì, intorno alle 22, a Cattolica sulla via Saludecese, all'altezza del ristorante "Amarcord", all'altzza dello svincolo che dalla Statale Adriatica conduce al casello autostradale. La vittima viaggiava in direzione mare in sella ad uno scooter di grossa cilindrata quando si è scontrata contro una “Audi Q7” proveniente dalla direzione opposta.

IMPATTO FATALE - La vettura, secondo quanto ricostruito dalle forze dell'ordine, stava effettuando una manovra di svolta a sinistra. L'impatto per lo scooterista è stato fatale: il personale del 118 non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. Casadei, che viveva a San Giovanni, lascia la moglie ed un figlio di 8 anni. Dall'agosto del 2008 al maggio dell'anno successivo aveva ricoperto la carica di consigliere comunale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scooter contro auto, 41enne perde la vita

RiminiToday è in caricamento