rotate-mobile
Incidenti stradali Via Consolare Rimini-San Marino

Travolta sulla Consolare, muore cinese 25enne

Una ragazza di 25 anni ha perso la vita in seguito alle gravi lesioni riportate nel cuore della nottata tra domenica e lunedì in un incidente stradale avvenuto lungo la Consolare per San Marino

Una ragazza cinese di 25 anni, residente a Pesaro, ha perso la vita lunedì mattina all'ospedale 'Infermi' di Rimini per le gravissime lesioni riportate nel cuore della nottata tra domenica e lunedì in un incidente stradale avvenuto lungo la Consolare per San Marino. Per cause ancora al vaglio ai Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile, la giovane è stata travolta da un'auto. Immediati i soccorsi del “118”, intervenuti sul posto con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo.

Stabilizzata sul posto, è stata trasportata con il codice di massima gravità all'ospedale “Infermi” di Rimini. Ma il cuore della giovane non ha retto alle gravi lesioni, spegnendosi lunedì mattina. Secondo le prime ricostruzioni, l'automobilista, una commessa 24enne residente a Bellaria Igea Marina al volante di una "Peugeot 107", non avrebbe visto la sagoma della donna a causa della scarsa visibilità. L'incidente è avvenuto al chilometro 10+500.
La commessa è stata  ricoverata in stato di shock all’Ospedale di San Marino.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolta sulla Consolare, muore cinese 25enne

RiminiToday è in caricamento