Coppia di 18enni muore in un tremendo schianto
Il dramma si è consumato nella Repubblica di San Marino; i due giovani sono morti sul colpo dopo uno scontro frontale, in gravi condizioni un terzo ferito
Drammatico incidente, nella notte di sabato 4 dicembre, con una coppia di 18enni deceduta in seguito a uno scontro frontale. La tragedia si è consumata nella Repubblica di San Marino e, dai primi riscontri, a perdere la vita sono stati un ragazzo residente a Rimini e una ragazza residente a Milano.
Le vittime viaggiavano a bordo di una Fiat 500 lungo la Sottomontana, nel Castello di Borgo Maggiore, in direzione monte quando hanno perso il controllo invadendo la corsia opposta, dove stava arrivando una Volkswagen Golf con targa sammarinese. Un impatto tremendo che ha completamente distrutto l'utilitaria mentre una terza auto, una Bmw che sopraggiungeva alle spalle della Fiat, è riuscita per un soffio ad evitare di tamponare gli altri veicoli coinvolti.
E' scattato l'allarme e sul posto sono accorsi i sanitari e il personale della Polizia Civile e della Sezione Antincendio. Per la coppia di 18enni non c'è stato nulla da fare e il medico ha solo potuto dichiararne il decesso, mentre il conducente della Bmw è rimasto ferito ma non sarebbe in pericolo di vita. Per permettere i soccorsi ed effettuare i rilievi di rito per accertare con esattezza le cause del sinistro, la strada è stata chiusa in entrambe le direzioni.