rotate-mobile
Incidenti stradali Viserba / Via Rino Beltramini

Carambola nella notte: ciclista investita a Viserba perde la vita dopo il ricovero in ospedale

L'incidente verso le 2 all'incrocio tra via Sacramora e via Beltramini, la donna è stata soccorsa dal personale del 118 e portata nel nosocomio riminese

Grave incidente, nella notte tra mercoledì e giovedì, a Viserba con una donna trasportata in gravi condizioni all'Infermi di Rimini dove è poi deceduta per le gravi ferite riportate. La vittima è la 48enne Manuela Casadei. Il sinistro si è verificato poco prima delle 2 all'incrocio tra via Beltramini e via Sacramora, davanti alla caserma dei carabinieri, e ha visto una Peugeot 206 in pieno la signora che procedeva in sella a una bici elettrica. L'auto, con un 45enne al volante, stava procedendo su via Beltramini in direzione mare mentre, la due ruote, si trovava su via Sacramora e stava procedendo in direzione di Bellaria. All'origine del sinistro, con tutta probabilità, c'è stato il non rispetto del semaforo rosso da parte di uno dei due coinvolti.

L'impatto tra i mezzi è stato tremendo con la 48enne sbalzata sull'asfalto dove è rimasta priva di sensi. Sul posto sono accorsi i mezzi del 118, ambulanza e auto medicalizzata, con i sanitari che hanno tentato di stabilizzare la ferita per poi trasportarla d'urgenza all'Infermi di Rimini. dove, nonostante i disperati tenativi dei medici, è spirata alle 6 di giovedì mattina. All'incrocio ta le vie Beltramini e Sacramora, per ricostruire l'esatta dinamica del sinistro, è intervenuta la polizia Municipale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carambola nella notte: ciclista investita a Viserba perde la vita dopo il ricovero in ospedale

RiminiToday è in caricamento